venerdì 9 dicembre 2011

Come realizzare la permanente alle ciglia

La permanente delle ciglia, adatta alla donna come all'uomo, proprio per il suo risultato totalmente naturale, si realizza in quaranta minuti circa con l'aiuto di piccoli bigodini e di specifiche sostanze permanenti. Questo trattamento permette di affrancarsi dalla schiavitù del piega ciglia, e consente di evidenziare lo sguardo per circa 40 - 50 giorni.

permanente_ciglia_pre-post.png
Se ne sente tanto parlare....
ma come funziona esattamente questa permanente per le ciglia?


Per un trattamento completo e fai da te, vi aiutiamo nei vari passaggi:

1° FASE: Detergete bene gli occhi e le ciglia con un TAMPONE di cellulosa imbevuto di soluzione fisiologica (disponibile in farmacia)

rollers_piccoli.png
2° FASE: Selezionare il BIGODINO adeguando la grandezza alla lunghezza delle ciglia della cliente (piccolo per ciglia corte, grande per ciglia lunghe).

permanente_3.png

3° FASE: Prendete il BIGODINO e, reggendolo solo dalle estremità, curvatelo ad arco per adattarlo alla forma della palpebra.
permanente_4.png
4° FASE: Collocate il BIGODINO alla base della palpebra dove iniziano le ciglia.

permanente_5.png
5° FASE: Applicate con un pennellino un pò di colla sul BIGODINO. Fate aderire le ciglia al bigodino aiutandovi con un bastoncino d'arancio o con uno spazzolino per ciglia.
Controllate che le ciglia siano aderenti al bigodino e che, soprattutto, siano diritte verso l'alto.

permanente_6.png
6° FASE: Applicate con un cotton fioc il gel attivatore. Coprite gli occhi con una salviettina di carta. Lasciate agire per 10-15 minuti (il tempo di posa varia a seconda della corposità del pelo).

permanente_7.png
7° FASE: Trascorso il tempo indicato, togliete la salviettina e rimuovete delicatamente il gel attivatore con un cotton fioc pulito.

permanente_6.png
8° FASE: Applicate sulle ciglia, con un cotton fioc pulito, il gel neutralizzante. Coprite gli occhi con una salviettina di carta. Lasciate agire per 10-15 minuti.

permanente_7.png
9° FASE: Trascorso il tempo indicato, togliete la salviettina e rimuovete delicatamente il gel neutralizzante con un cotton fioc pulito.

permanente_6.png
10° FASE: Applicate sulle ciglia, con un cotton fioc pulito, la lozione rigenerante. Coprite gli occhi con una salviettina di carta. Lasciate agire per 5 minuti.

permanente_7.png
11° FASE: Trascorso il tempo indicato, togliete la salviettina, pulite delicatamente le ciglia con un cotton fioc imbevuto di lozione detergente.

12° FASE: Rimuovere delicatamente i bigodini. Non applicare il mascara nelle 24 ore successive al trattamento. I bigodini per igiene devono essere monouso.

La lozione rigenerante, a base di collagene, è un eccezionale trattamento fortificante per le ciglia. Fate un trattamento rigenerante almeno due volte all'anno, applicando la lozione con un cotton fioc sulle ciglia perfettamente pulite e sgrassate. Ripetere il trattamento tutte le sere fino a completo esaurimento della lozione. Le vostre ciglia diventeranno più forti, folte e belle. 
SUGGERIMENTO: Per un trattamento completo e dall'effetto straordinario vi suggeriamo di eseguire la COLORAZIONE DELLE CIGLIA. In questo caso specifico la lozione rigenerante verrà applicata a fine trattamento di colorazione.

Come tingere le ciglia?
CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento