venerdì 9 dicembre 2011

VUOI UN PRODOTTO ED UN SERVIZIO SU MISURA PER TE?

VUOI UN PRODOTTO ED UN SERVIZIO
SU MISURA PER TE?
FORMULE GREEN nuove linee Biolage:
- SENZA Solfati
- SENZA Parabeni
- SENZA Siliconi
- Packaging Eco-sostenibile: Delicate Care Organic
Certified Oil contiene il 100% di materiale
post-riciclo. Tutta la linea Delicate Care
è a impatto ZERO

Biolage nasce nel 1990 come una delle prime marche capace di fondere natura e scienza per esaltare la naturale bellezza del capello. Guardando al futuro vogliamo far avvicinare sempre più la cura del capello ad una maggior cura dell'ambiente. Grazie ad una gamma completa di terapie, fornisce una soluzione reale e completa a qualsiasi esigenza haircare. Dallo shampoo al conditioner per l'utilizzo quotidiano, ai prodotti styling sino ai trattamenti professionali, studiati e ideati appositamente per rispondere a specifiche esigenze del capello e del cuoio capelluto. Fatti coinvolgere in una vera e propria esperienza multi-sensoriale.

biolage_natura.png

Dopo un'attenta diagnosi del capello e del cuoio capelluto, i nostri acconciatori sono in grado di consigliare il servizio professionale Biolage più indicato e il trattamento personalizzato da usare a casa per rispondere al meglio alle esigenze di ciascuna donna. La gamma è completa di servizi professionali distintivi ed accessibili, capaci di rispondere ad ogni esigenza del capello e del cuoio capelluto facendo vivere esperienze multisensoriali. Tecnologia innovativa e ceramidi brevettate si uniscono agli elementi naturali per donare forza, vitalità, morbidezza e lucentezza al capello.

linea-rejuvenating.png

REJUVATHERAPIE: Servizio Anti Age ridensificante e nutritivo per donare vitalità, elasticità e brillantezza. Ideale per donne over 40 con capelli colorati.
La miscela a base di lycopene, omega-3 e proteine del riso, dona forza e vitalità ai capelli indeboliti. I capelli sono più corposi, soffici al tatto e luminosi.
OMEGA-3: Ottenuti dai semi di fiore di camelia, gli acidi grassi omega-3 sono idratanti naturali che donano lucentezza.
LYCOPENE: Estratto dal pomodoro, è un potentissimo anti-ossidante ed aiuta a proteggere dai radicali liberi.
PROTEINE DEL RISO: Le proteine, estratte dalla parte più nutriente del riso, la crusca, sono note per i suoi effetti rinforzanti.

colorcare_collana.jpg

COLORCARETHERAPIE: Servizio protezione e lucentezza per capelli colorati.
L'hibiscus illuminante, gli estratti di agrumi e le proteine di soia aiutano a ravvivare la naturale brillantezza dei capelli colorati.
I filtri UV ed i semi di girasole aiutano a proteggere il capello dal sole e dai radicali liberi, grazie alle loro proprietà anti-ossidanti
HIBISCUS: Pianta di origine tropicale, viene utilizzata in alcune culture come elemento per la cura del capello o come colorazione.
OLIO DI SEMI DI GIRASOLE: Ricco di vitamine A, C, D e E, è noto per le sue proprietà anti-ossidanti e per le sue capacità di donare brillantezza.

biolage-delicate.png

COLORCARETHERAPIE delicate care: Servizio riparazione e brillantezza sublime per capelli colorati e sensibilizzati.
Un'innovazione naturale di biolage per contrastare lo sbiadimento del colore e prolungarne la brillantezza.
La detenzione delicata e prive di solfati, aiuta a preservare l'equilibrio lipidico mentre il condizionamento senza parabeni e siliconi regala leggerezza e rinnovata morbidezza al capello.
BACCA D'ACAI: Frutto amazzonico coltivato biologicamente ed in modo equo solidale in Brasile, noto per il suo potere anti-ossidante.
OLIO DI ARGAN: Olio ricco di vitamina E ad acidi grassi altamente nutrienti. Coltivato biologicamente e in modo equo solidale in Marocco.

hydrating_collana.jpg

HYDRATHERAPIE: Servizio di interruzione e prevenzione del "ciclo di disidratazione del capello".
A base di estratti naturali di aloea vera e frutto della passione per donare nutrimento, riparazione e lucentezza. Per capelli secchi e sfruttati.
ALOE VERA: Pianta ampiamente conosciuta per le sue doti medicali. Le proprietà benefiche della sostanza gelatinosa contenuta al suo interno, sono infatti utilizzate in molteplici campi della medicina.
ALGA: Pianta marina nota per le sue proprietà disintossicanti e rinforzanti.

smooth-collana.jpg

SMOOTHTHERAPIE: Servizio disciplina e controllo a base di olio di Camelia per un liscio perfetto ed un massimo controllo del crespo. Per capelli crespi e indisciplinati, da medi a grossi.
L'olio di fiori di camelia aiuta a controllare l'effetto crespo nelle stagioni più calde e umide ed a rimpolpare il capello nelle stagioni più secche e fredde. Il capello rimane disciplinato, soffice e lucente in tutte le condizioni, anche con livelli di umidità del 97 %.
CAMELIA SERUM: Olio di fiori di camelia ricco di vitamina E e acidi grassi. Noto per le sue proprietà antiossidanti.

forte-collana.jpg

FORTETHERAPIE: Servizio riparazione e controllo per donare forza, morbidezza e protezione dall'azione degli strumenti a caldo. Per capelli privi di vita e sfibrati.
La miscela a base di ceramide, guaranà, bamboo e olio di semi di mango, aiuta a fortificare dall'interno il capello proteggendolo dai possibili stress.
BAMBOO: Una delle piante a più rapida crescita del pianeta; è noto per la sua grandissima resistenza e per l'estrema flessibilità.
GUARANA': Originario del bacino amazzonico e del Brasile, questo frutto tropicale ha un efficace potere energetico.

voluma-collana.jpg

VOLUMATHERAPIE: Servizio corpo e volume a lunga durata a base di proteine del grano e della soia e di polimeri sospesi flessibili. Per capelli privi di tono e vitalità, fini e piatti.
Gli estratti di eucalipto e gingseng aiutano a donare energia rivitalizzando cute e capelli. Corpo e volume immediatamente visibili, extra leggerezza a lunga durata e massima lucentezza.
EUCALIPTO: Pianta sempreverde i cui estratti, racchiusi in oli essenziali hanno un forte potere volumizzante e rinfrescante.
GINGSENG: Radice dal colore dorato, nota per la sua essenza energizzante e per le sue proprietà anti-ossidanti.

scalp-collana.jpg
SCALPTHERAPIE: Servizio purezza ed equilibrio per problemi del cuoio capelluto.
Capelli estremamente grassi - COOLING MINT: Trattamento rinvigorente, rinfrescante e purificante a base di menta, nota per le proprietà depurative e lenitive. Ideale per capelli grassi e per problemi di sebo-regolazione del cuoio capelluto.
MENTA: Nota per le proprietà depurative, lenitive e rinfrescanti.
NOCE DI COLA: Comunemente usato come stimolante e tonico rivitalizzante.
Anti-forfora: Formule ultra-detergenti che grazie al complesso di acido citrico e piroctone olamina, aiutano a controllare ed alleviare i sintomi della forfora prevenendone il ritorno.
Anti-caduta: Trattamento anti-caduta all'aminexil, una molecola brevettata ed esclusiva che previene l'irrigidimento del collagene permettendo la crescita sana e regolare del capello.

PIROCTONE OLAMINA: Ingredienti attivi che limitano la formazione della forfora bloccando la proliferazione dei batteri sul cuoio capelluto.
BIO-CUSHION COMPLEX: Aiuta a lenire e proteggere il cuoio capelluto dalle irritazioni grazie agli estratti di radice di Malva e The Verde.

sunsorials_logo.jpg
SUNSORIAL: Servizio specifico protettivo per capelli esposti al sole mare e piscina.

Styling-collana--logo.jpg

STYLING: Servizio styling + trattamento per tutti i tipi di capelli.
Modellare, scolpire e rifinire con la gamma stylers Biolage che donano corpo, tenuta e lucentezza al capello. Ciascun prodotto è arricchito da un'unica miscela di ingredienti naturali e di strumenti di definizione che permettono di creare lo stile desiderato. Dalla tenuta soft alla tenuta forte, gli stylers possono essere combinati e miscelati per un risultato finale ottimale.

Immagina... il potere della natura. Scopri l'approccio unico dell'haircare professionale che unisce natura e moderna tecnologia per creare formule delicate ad elevata efficacia per capelli e cuoio capelluto. Dalle proprietà idratanti dell'Aloe vera e quelle rinforzanti di bambù e guaranà, ogni therapie Biolage sfrutta i benefici dei principi attivi naturali per soddisfare ogni esigenza del capello e del cuoio capelluto.

IMBALLAGGIO: CURA DELLA BOTTIGLIA
biolage_imballaggi.png
  • Dal 2008 sono stati introdotti 10 prodotti costituiti per oltre il 25% di materiale post-riciclo e quest'anno verranno introdotti i flaconi da litro che contengono materiale post-riciclo per oltre il 50% (tappo escluso) e per le quali verranno utilizzati il 15% in meno di plastica.
  • Si lavora con obbiettivi precisi per aumentare la percentuale di materiale riciclabile contenuto nei packaging.

Nessun commento:

Posta un commento