lunedì 18 gennaio 2016

Tendenza Capelli: CHE COLORI!!!

Ciao ragazze!

Si sa che noi donne abbiamo questo piccolo "difetto", se così si può chiamare, di cambiare spesso taglio o colore di capelli ed ecco che subito chi ci sta intorno si domanda cosa ci passa per la testa...!
A volte basta veramente poco a far scaturire pensieri e domande: un taglio un pò più corto, qualche riflesso più evidente... ma se decidessimo di seguire l'ultima tendenza moda? Forse il tuo ragazzo o la tua migliore amica penserebbero ad un colpo di testa veramente importante e le domande sicuro non si risparmiano!

Hai già sentito parlare del Trend Unicorn? Propone capelli multicolor in tonalità pastello a richiamare la magia delle fate, degli unicorni ed i meravigliosi colori dell'aurora boreale.

                     

I capelli si rivestono di un'aura fiabesca facendoci assomigliare a personaggi manga o adorate fate turchine. Il trend non è proprio nuovissimo infatti molte stelle dello spettacolo e soprattutto della musica ci hanno già abituato a chiome così eccentriche ma ora è proprio il caso di dirlo... sta spopolando anche tra noi che la musica la ascoltiamo!!!

Le sfumature blu e rosa sono diventate un must anche per ragazze e signore ed ecco che l'arcobaleno si appropria delle acconciature di tutti i giorni diventando una tendenza di moda.

Se dunque avete deciso per un COLPO DI TESTA nel 2016 le tinte per capelli passano dal rosa al viola, dal celeste al blu sia per semplici sfumature su alcune ciocche che per una chioma total look.

             

Da non sottovalutare anche il grigio o platino: dalle giovanissime alle signore più mature diventa la vera novità del 2016 diventando molto di moda e soprattutto chic. Pensate sia strano? In realtà è molto meglio della ricrescita o di un biondo sbiadito.

                                   

E tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe osare quest'ultima tendenza? Magari puoi iniziare a sperimentare queste chiome pensando di travestirti da personaggio fiabesco per l'imminente carnevale!

Visita il sito www.loacenter.com puoi trovare tutto il necessario per queste tonalità da FAVOLA e ovviamente i migliori prodotti marchiati MANIC PANIC!!!

Buona serata e a presto!



1 commento:

  1. I "bronie hair", i capelli come i crini dei My Little Pony sono il mio segreto più nascosto... finora sono solo riuscita a diventare viola, ma molto presto oserò di più :) Da viola sono diventata rossa, ma quello è stato un errore del parrucchiere. L'ho raccontato in un post e ancora ci rido su!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina