venerdì 15 gennaio 2016

Parola d'ordine: COPRIRE!!!

Ciao a tutte!!!
Chissà quante volte vi è capitato di svegliarvi la mattina e avere assolutamente la necessità di coprire occhiaie spaventose oppure brufoli che sembrano aver trovato il massimo del comfort di crescita durante la notte... anche questa mattina è una di quelle?? Stiamo per proporti una soluzione veramente efficace!

Il prodotto che vogliamo consigliarti, e che abbiamo provato, è Grimas Camouflage Make-Up Pure: un prodotto estremamente coprente che si presta a diversi fini nel settore del make-up.


                     

Ideale per coprire differenze di colore estreme (couperose, vitiligine, voglie, aree pigmentate) è anche un'ottima base per il trucco! Non pensare però che viste le sue doti magiche sia un prodotto estremamente pesante: la parola Pure (che compone il nome) è estremamente significativa infatti l'articolo non contiene conservanti chimici (parabeni) nè composti alogeni organici, profumanti e glutine.

Ah dimenticavo, hai necessità di coprire un tatuaggio che non vuoi mostrare?? Grimas Camouflage Make-Up Pure è assolutamente indicato anche per questo!

Grimas Camouflage Make-Up Pure è disponibile in diverse tonalità da toni scurissimi fino al bianco, ripartiti tra tinte carnicine e colori complementari.

Hai già provato questo articolo? Dicci cosa ne pensi altrimenti... cosa aspetti a provarlo?

Nessun commento:

Posta un commento