venerdì 9 dicembre 2011

Prodotti Sebatian - Novità capelli colorati

SEBASTIAN EXPERIENCE
FEARLESS VIBRANCY

sebastian_professional.png

TRE...DUE...UNO...BRILLA!
Inseguiamo il colore, la lucentezza e la vitalità. Siamo alla ricerca di un'intera gamma di colori brillanti, specialmente quando si tratta dei nostri capelli. Scopri un'esplosione di colori fatta di prodotti all'avanguardia progettati per mantenere il colore più intenso e vibrante. La nuova gamma color ignite, sviluppata da Sebastian, è l'arma a vostra disposizione per un colore che conserva la sua brillantezza più a lungo nel tempo.

SB_LOOK_VIBRANTE.png

THE VIBRANT LOOK
SB_the_vibrant_look.png

L'alta moda alla super eroe ha fatto irruzione sulle passerelle di Balmain, Jean-Paul Gaultier ed altri stilisti. E' il tipo di look che amiamo: duro, attillato, austero. Stiamo creando una nuova provocante femminilità, contrasti forti ed esplosioni di rosa e viola. I capelli diventano pop, super, glamour. Colori carichi e brillantezza grazie ai nuovi COLOR IGNITE shampoo e conditioner della Sebastian. Volume estremo, look lucenti e scolpiti, tagli audaci, asimmetrici ed una vitalità piena di energia portano i capelli ad una nuova dimensione del glam. I capelli da "super-eroe" conquisteranno il mondo.

NEW COLOR IGNITE
SB_new_color_ignite.png

E' una prima volta per Sebastian reinventare sempre l'inatteso. Un regime di trattamento dei capelli colorati unico nel suo genere che migliora la struttura dei capelli aiutando a mantenere una brillantezza di lunga durata e grande vitalità. Sebastian presenta due shampoo che intensificano la lucentezza dei capelli e due conditioner dalla fantastica consistenza. E' provato che i capelli con colorazione uniforme, cosi come quelli decolorati o con mechès, mantengono la brillantezza e l'intensità del colore  più a lungo nel tempo. Ancora una volta Sebastian è rock.

DIFFERENZA MONO & MULTI
color_ignete_mono.png
COLOR IGNETE MONO shampoo e conditioner per capelli con colorazione uniforme:
richiudono le cuticole, fissando cosi il colore, e levigano la superficie dei capelli. Il conditioner dalla ricca consistenza cremosa regala massima lucentezza ai capelli con colorazione uniforme, per un colore intenso e dalla lucentezza vibrante.

color_ignete_multi.png
COLOR IGNETE MULTI shampoo e conditioner per capelli decolorati o con meches:
idrata a fondo e ristruttura i capelli dove è più necessario, aiutando a proteggerli dai danni esterni. Il conditioner dalla ricca consistenza cremosa, uniforma la struttura dei capelli e regala massima lucentezza.

E' INNANZITUTTO UN TRATTAMENTO PER I CAPELLI!

Grazie alla sua consistenza si applica e si distribuisce facilmente per idratare
più a fondo, ristrutturare e far brillare i capelli in modo sensazionale.

SB_trattamento-capelli.png

Nessun commento:

Posta un commento