sabato 30 gennaio 2016

Stupire e fare la Differenza... ecco come!

Ciao a tutte!

già vi immagino con lo stesso mio pensiero fisso perchè, se come me parteciperete ad una festa di carnevale, quello che sicuramente vorrete è STUPIRE e FARE LA DIFFERENZA!
Ogni anno infatti martedì grasso è la giornata dedicata ai festeggiamenti di carnevale ed ecco che sparsi per tutta Italia ci sono eventi e party carnevaleschi in città o in discoteca... 

abbiamo 10 giorni di tempo per pensare al nostro travestimento!  


Io ho deciso: stanca della solita e monotona idea voglio dare uno sprint al mio look ed è per questo che punto sul Make-Up Fluo... si perchè travestirmi da gattina, fata, farfalla oppure rockstar così ha una marcia in più!

Si tratta di prodotti pronti all'uso e facilissimi da utilizzare infatti l'applicazione può essere fatta con pennelli per ottenere il massimo della precisione oppure con le dita... per il massimo del divertimento e della fantasia!


Ricchissimi di pigmenti i Make-Up Fluo sono altamente concentrati aderendo perfettamente alla pelle per disegni e creazioni precise e resistenti. Diluibili con acqua possono essere mixati o sfumati tra di loro per creare, secondo il tuo estro e la tua fantasia, tinte infinite!

Come si usano? E' più facile di quanto immagini!

Puoi utilizzarli direttamente sulla pelle o sul fondotinta senza rischiare che i colori si mischino tra loro infatti il tempo di asciugatura è davvero rapido. 
Se vuoi ottenere un risultato opaco allora scegli i colori Mat mentre se vuoi un effetto iridescente, brillante e luminoso allora i colori Perlati sono quello che fa per te. Un piccolo suggerimento?? Usa il bianco e il nero per creare contrasti e volumi!!!

I colori Fluorescenti, se utilizzati puri, reagiscono in maniera particolarmente intensa ai raggi ultravioletti ma puoi utilizzarli anche con la luce normale ed in combinazione con altri trucchi (quelli nella tua trousse) opachi o perlati per ottenere bellissimi effetti e contrasti.

Cosa aspetti allora? La scelta è ampia e con #loacenter trovi tutto quello che fa per te... usufruendo anche di una promozione e... non si tratta di uno scherzo di Carnevale ma di pura realtà!!!














Nessun commento:

Posta un commento