lunedì 20 aprile 2015

Non sai come coprire un tatuaggio? Ecco come fare...

Anche se fieri dei propri tatuaggi, ci si ritrova molto spesso a dover affrontare il classico problema su " Come coprire momentaneamente il proprio tattoo"
in occasione di un colloquio di lavoro, di parenti arroganti o eventi importanti.
http://www.loacenter.com/trucco-make-up/camouflage-e-correttori.html
Tutto questo è possibile ottenerlo in pochi minuti e con i giusti prodotti trucco, per un risultato privo di tatuaggi. Scopriamo insieme come fare....
http://www.loacenter.com/trucco-make-up/camouflage-e-correttori.html
1- Innanzitutto, per una maggiore durata del prodotto, sgrassare / pulire la pelle e asciugare con una velina.
2- Applicare il camouflage sulla pelle:
- per piccole superfici: con una spatola pulita o direttamente con l'apposito stick. Si consiglia di applicare il prodotto con la punta del dito per ammorbidirlo e lavorarlo con più facilità;
- per grandi superfici: con un pennello o una spugnetta in lattice, fino a sfumarlo con la punta della spugnetta in lattice.
Che colore utilizzare per camuffare il tattoo? 408 per un tatuaggio color rosso vivo (anche solo parzialmente), 001 Bianco per gli altri colori e le linee del tatuaggio.
3- Applicare successivamente il camouflage scegliendo la tonalità colore della propria pelle.
http://www.loacenter.com/trucco-make-up/camouflage-e-correttori.html
4- Applicare con un piumino la Cipria fissante. Lasciare in posa per circa 10 minuti ed eliminare la polvere in eccesso con un Pennello per fard/cipria.

Come rimuovere il trucco? Per rimuovere il camouflage è possibile utilizzare il Cleansing Cream, Multi Remover o Make-up Remover. Se necessario, pulire ulteriormente con acqua e sapone.

Hai un tatuaggio da coprire?
Prova subito: www.loacenter.com

Nessun commento:

Posta un commento