giovedì 23 aprile 2015

Manicure Sposa e Damigelle

Per il giorno del proprio matrimonio, molte spose scelgono di avere al proprio fianco le damigelle: amiche, sorelle o persone importanti della propria vita!
Indispensabile l'elemento che accomuna le damigelle alla sposa, caratterizzato da un colore o un semplice accessorio. Molto in moda anche, l'utilizzo della stessa nail art ma con giochi di colore... bianco/oro per la sposa, bianco blu per le damigelle ( richiamo in questo caso al colore sel vestito ).
Proponiamo una nail art colorata, dove sarà possibile divertirsi con colori e forme:
http://www.loacenter.com/unghie-nails.html
POLVERE D'ORO: Per le donne che amano divertirsi con le decorazione, valorizzare le proprie unghie e la propria creatività.
- per principiante: Base smalto bianco, applicazione decori a scelta (presenti in foto: esagoni holo gold), sigillante finale.
- per professionista: smalto UV gel bianco, applicazione decori (catalizzare), sigillante UV gel per fissare (catalizzare e sgrassare).

Pochi e semplici punti luce sulle unghie, brillantini, disegni discreti, toni neutri come il bianco e il rosa pallido, arricchiti da dettagli oro e silver; faranno di te una sposa chic!
queste le nuances da preferire se volete ottenere una manicure glamour ma elegante.

Nessun commento:

Posta un commento