venerdì 24 ottobre 2014

Idee trucco per halloween!

 COME MI TRUCCO PER LA FESTA DI HALLOWEEN??
Anche quet' anno è in arrivo LA NOTTE NERA invasa da streghe, mostri, zombi e vampiri.
Non sai come truccarti?? Ti aiutiamo a realizzare in poche mosse
dei fantastici make-up per una serata da BRIVIDO....
Clicca su quello che ti interessa per maggiori dettagli.

STREGA
2010strega.png
Donna dotata di poteri malefici........

trucco-strega.png
Set Naso / Mento strega in lattice n°50: protesi in lattice leggera e molto realistica.
Mastix Extra: mastice / colla adesiva per protesi in lattice opaca.  Tenuta Forte, adatta per incollare baffi, barbe, protesi in lattice e calotte. NON usare vicino agli occhi.
Mastix Remover: Il solvente usato per rimuovere e sciogliere il Mastix Extra. Rimuovere con attenzione usando un bastoncino di cotone.
Cake make-up 001: Fondotinta opaco da applica facilmente con spugna umida. Non necessita di Cipria. Indicato per il trucco della pelle grassa, si elimina con Latte detergente.
Parrucca Venere: Il taglio è dritto e regolare, con i capelli che ricadono folti e dritti, di diverse lunghezze. Disponibile con o senza frangia.
Wet Cover: colori applicati con l'acqua. Di lunga durata teatrale e di qualità, possono essere miscelati insieme per ulteriori sfumature. Utilizzato anche per effetti speciali (come in questo caso).

VAMPIRO
2010dracula.png
Creatura spietata che si nutre di sangue......
trucco-vampiro.png
Loose Powder Bianco: Cipria in polvere libera di ottima qualita' da utilizzare direttamente sulla pelle o sul fondo tinta, colore bianco gotico.
Sangue finto: Capsule di Gelatina riempite di sangue finto in polvere. Prodotto Alimentare. Una volta mescolate con la saliva nella bocca dara' un effetto molto realistico.
Smalto Denti: Colore specifico usato per colorare i denti. Asciugare i denti con un tessuto e applicare lo smalto del colore scelto aspettando che asciughi. Si rimuove con alcool.
Denti canini: Denti da vampiro per costume di Halloween. Comodi e pratici da usare, si fissano con la pasta adesiva per dentiere e si adattano alla dentatura. Possono essere messi al posto dei canini, come il vampiro classico, o degli incisivi, come il celebre Nosferatu. Modo d'uso: Scaldare  prima dell'utilizzo ed utilizzare una pasta per dentiera.
ombretto 001 - ombretto 569: Ombretti compatti, dai colori intensi e apachi. Facili da applicare per un effetto definito e un colore pieno, si sfumano molto bene e sono a lunga tenuta. Si possono usare anche come eye-liner con pennello bagnato.

MOSTRO
2010mostro.png
Essere orrendo, spaventoso......
trucco-mostro.png
Cleasing Lotion: è una lozione che purifica la pelle e sgrassa accuratamente e può essere utilizzato sia prima che dopo il make-up:
- Prima del trucco per far sì che il make-up possa essere applicato più facilmente e senza irregolarità.
- Per aumentare l'adesione di Plastiline, Derma Wax, Soft Putty, Lattice, Calotte in Glatzan
- Per realizzare eye liner con Ombretti e Fard Grimas inumidendo il pennello da eye liner con la lozione invece che con l'acqua.
- Cleasing Lotion può essere utilizzato anche per rimuovere eventuali tracce di trucco, che rimangono sulla pelle dopo che il make-up è stato rimosso. Come si usa: Applicare inumidendo un cotone idrofilo, e ripetere l'applicazione.
Derma Wax : La plastilina per effetti speciali è facile da modellare, risulta trasparente ed aderisce bene sulle parti morbide e non, della pelle perche' flessibile. Non ha bisogno di essere colorata. Si elimina con Multi Remover, Cleansing Cream o Make-up Remover.
Trasparent Powder: Indicata per fissare ogni tipo di fondotinta, anche plastiline. Non altera il colore. Si applica con Piumino o Pennello da Cipria
Sangue Finto: Non asciuga e mantiene la lucentezza. Si rimuove dalla pelle con acqua e sapone. Disponibile in pasta, gel, liquido.
Smalto denti: Colore specifico usato per colorare i denti. Asciugare i denti con un tessuto e applicare lo smalto del colore scelto aspettando che asciughi. Si rimuove con alcool.
Creme make-up 101 - 504 - 505 - 1521: Prodotto in crema, resistente ad acqua e sudore. Coprente e luminoso facile da applicare con le dita, pennelli o spugne. Si puo' impermeabilizzare con Fixing Powder e si elimina con Cleasing Lotion.
Calotta: Calotta effetto molto naturale. Si incolla con mastice, e può essere riutilizzata una o più volte. Eliminare il bordo con solvente. Una volta fissata completare il trucco con Fondotinta e cipria.
 + Ragno
ZOMBI
2010zombi.png
Orribili morti viventi......
truccozombi.png
Fronte/Collo in lattice n°56
mastix extra: mastice / colla adesiva per protesi in lattice opaca.  Tenuta Forte, adatta per incollare baffi, barbe, protesi in lattice e calotte. NON usare vicino agli occhi.
mastix remover: Il solvente usato per rimuovere e sciogliere il Mastix Extra. Rimuovere con attenzione usando un bastoncino di cotone.
pro paint stick flesh: fondotinta in stick ideale per una pelle perfetta e senza inestetismi. La formulazione ipo-allergenica permette una applicazione più leggera o più coprente senza alterare la luminosità  della pelle. Potete utilizzare il fondotinta direttamente sul viso o applicarlo con una spugna da trucco asciutta. Può' essere utilizzato come base su tutto il viso o come correttore per coprire i difetti e gli inestetismi di pelle e occhi.
eye shadow white & 569: sono perfetti per l'utilizzo sia sugli occhi sia sulle guance. Facili da applicare per un effetto definito e un colore pieno, si sfumano molto bene e sono a lunga tenuta. Si possono usare anche come eye-liner con pennello bagnato.
creme & water make-up 701 - 505: Prodotto in crema e ad acqua, resistente ad acqua e sudore. Coprente e luminoso facile da applicare con le dita, pennelli o spugne (da bagnare per i water). Si puo' impermeabilizzare con Fixing Powder e si elimina con Cleasing Lotion. E' preferibile usare il Cake make up come base.

2010moostri.png
Cerchi altri prodotti per realizzare il tuo mostro personalizzato?
Visita il nostro sito:
www.loacenter.com
troverari tutto ciò che cerchi: trucco, parrucche, effetti speciali e molto altro ancora.

Vuoi risparmiare con le spese di spedizione?
Organizza un GRUPPO DI ACQUISTO COLLETTIVO!
E' semplicissimo: stabilisci un gruppo di amici, parenti o conoscenti interessati ad acquistare sul nostro sito. Definito il gruppo, ogni componente dovrà (visitando il nostro shop on-line) compilare una lista di prodotti al quale è interessato. Gli ordini vengono quindi raccolti, sommati ed inviati con un unico account esistente o creato ad hoc. Quando riceverai la merce, verrà da te suddivisa tra i componenti che appartengono al gruppo e ognuno pagherà la sua parte. 

Nessun commento:

Posta un commento