sabato 13 settembre 2014

Trucco Halloween - tutorial zucca

Come realizzare in poco tempo un trucco per halloween?
Posso avere a poco prezzo un risultato professionale?
Si ragazzi, con Loacenter tutto è possibile :-D
Vi proponiamo un trucco facile e veloce da realizzare per la notte delle streghe.
Adatto sia per grandi che per bambini perchè vengono utilizzati
trucchi professionali anallergici e facilmente lavabile con acqua e sapone.
Come fare??
http://www.loacenter.com/
1 - Applicare direttamente sulla pelle Grimas Water Make-up con una spugnetta (scegliere la tonalità di arancio che si desidera). Si può scegliere di stendere prima dell'acquacolor un sottile strato di Grimas Cake Make-up che rende i colori ad acqua più uniformi ed intensi e facilita la rimozione in seguito del colore sulla pelle.
2 - Per evitare che i colori si mischino tra loro, attendere qualche secondo che il colore si asciughi. Procedere con l'aiuto di un pennello e Grimas Water Make-up Nero per realizzare i contorni e dare forma alla zucca.
3 - Con un Grimas Water Make-up di tonalità più chiara ( si consiglia un arancio chiarissimo o un beige) dare forma alla bocca della zucca.
4 - Con un pennello e Grimas Water Make-up Nero, terminiamo il trucco realizzando gli ultimi particolari.
5 - Se si desidera dare un tocco in più di luce ( per le femminucce) appliccare i glitter direttamente su Water Make-up; per una maggiore aderenza.
http://www.loacenter.com/
Ricordiamo che è possibile utilizzare i Water Make-up anche nel contorno occhi, ma generalmente ai bambini non piace che un pennello si avvicini così tanto. Stabilire quindi fino a che punto si desidera estendere il trucco.

Nessun commento:

Posta un commento