giovedì 3 aprile 2014

Novità Cosmoprof 2014

Come ogni anno in anteprima
le novità Cosmoprof a prezzi fiera!
http://www.loacenter.com/tinture-hair-colour/gessetti-e-mascara-capelli-colorati/gessetti-capelli-colorati.html
Scoppia il boom dei GESSETTI COLORATI per capelli, facili da usare e a norma con Regolamento Europeo sui Cosmetici. Ogni confezione è dotata di gessetto colorato + spugnetta per l'applicazione sui capelli (evita il contatto con la pelle e l'uso dei guanti).
Ma come si utilizzano i gessetti?
I loro uso è semplicissimo! Per ottenere il miglior risultato applicare su capelli umidi. Aprire la confezione, fissare con il suo adesivo la spugnetta nella parte interna del coperchio, posizionare la ciocca dei capelli desiderata tra la cialda del colore e la spugnetta. Per colorare i capelli, tenendo la confezione semiaperta, farla scorrere sulla ciocca dall'alto verso il basso. Lasciar asciugare all'aria per far fissare il colore. Il colore si rimuove con lo shampoo.
http://www.loacenter.com/tinture-hair-colour/gessetti-e-mascara-capelli-colorati/gessetti-capelli-colorati.html
E' possibile provare diverse combinazioni di colore, mischiarle tra loro e cambiare ogni giorno look!
Provali subito... libera la tua fantasia: CLICCA QUI
Attenzione: I gessetti colorati per capelli possono causare irritazione se usati sulla pelle, consigliamo effettuare test sull'area sensibile prima del loro uso. I gessetti possono macchiare mani, vestiti, mobili, plastica ecc. in questo caso pulire con acqua calda e sapone.

Nessun commento:

Posta un commento